L'ALCHIMISTA

ultimo aggiornamento:30/08/19

Home page

Attività

Corsi

Negozio

Info

Attivazione Codici Stellari

Pagina iniziale 

 

 

 

 

Attivazione Codici Stellari

12 incontri per attivare le nostre memorie stellari partendo dalle Carte dei Codici Stellari.

In ogni incontro ci sarà una profonda riconnessione con le nostre antiche saggezze e un profondo rilascio di memorie karmiche dolorose e limitanti.

 Il risultato sarà una rinascita ad un Novo Essere Umano.

 

     

Cosa sono i Codici Stellari

L'inizio del risveglio spirituale e di una coscienza più elevata è stato portato all'esperienza umana sulla Terra dai Pleiadiani delle Sette Sorelle (Le nostre Madre Stellari).
Il codice umano fu aperto e attivato per creare il cambiamento da un essere Umano meramente fisico ad un Umano Spiritualmente risvegliato e con una Coscienza più elevata,
Il genoma fu anche programmato per essere attivato o per rimanere dormiente per un lungo periodo.
Durante la codifica del genoma inziale, ogni Madre Stellare Pleiadiana si trasferì energeticamente lungo la colonna vertebrale dell'Essere Umano, dove sono stati posizionati sette punti di attivazione.

I codici Lemuriani sono la base del sistema di risveglio della codifica originale dell'attivazione Stellare donata molto tempo fa come dono sacro all'Umanità dai Pleiadiani.
I codici sono stati posti energeticamente in 11 carte con immagini e parole, e sono programmati per connettersi con punti fisici del corpo in cui l'informazione del modello Stellare è stato conservato in attesa di risvegliare la memoria akaschica.

Le madri Pleiadiane  guidarono la  Dot.ssa Amber Wolf a creare i Codici Lemuriani per le Carte di Guarigione come un sistema intuitivo per liberare il corpo e sintonizzarlo con le vibrazioni più elevate dell’anima risvegliata. L’incontro con l’artista Aurelian Pumayana Floret permise che le parole si incontrassero con le immagini creando le meravigliose carte dei Codici Lemuriani per riattivare i Semi stellari in noi.

Amber Wolf ha ricevuto e condiviso 4 attivazioni da fare con questi codici.

Ogni mese all’alchimista ci sono degli incontri della Sorellanza all’interno dei quali c’è anche una cerimonia di attivazione.

E possibili trovare informazioni sui Codici Lemuriani e sulla Sorellanza Lemuriana nel sito:

www.amberwolfphd.com da cui è tratta la descrizione qui riportata.

 

Come è nato questo percorso

Facendo una sessioni individuale con una cliente e mentre usavo una carta dei Codici Lemuriani mi è strato mostrato come era possibile riconnettere lo stato attuale della persona con la  saggezza delle prime vite a Lemuria. E avvenuta quella che si potrebbe chiamare una curvatura del tempo. L’informazione di un’Akasha pulita andava a informare lo stato attuale. Contemporaneamente tutto ciò che chiamiamo memorie karmiche di dolore venivano cancellate.

Avveniva una grandissima pulizia dalla quale i talenti e le maestrie potevano riemergere.

Ho così creato un percorso individuale di dodici incontri in ogni uno dei quali avviene una profonda liberazione di memorie karmiche e programmi limitanti in tutti gli aspetti della vita.

Gli strumenti prevalenti che utilizzo sono il Linguaggio di Luce, Trasformazione Quantica e la guida de quelle che io chiamo “Le Nonne Sciamane Stellari”.

 

Il primo e secondo incontro (Centro stellare 11 e 1) sono dedicati alla riconnessione con Gaia, a sentire che abbiamo un posto, nel pianeta, nella tribù dell'umanità a sanare le nostre radici.

Il terzo incontro (Centro stellare 2) è dedicato alla propria capacità di manifestare la nostra creativa in ogni aspetto della propria vita.

Il quarto incontro (Centro stellare 3) è dedicato per onorare e vivere la nostra unicità. I nostri talenti che ci guidano avanti nello scopo della nostra vita.

Il quinto incontro (Centro Stellare 4) è dedicato al centro del cuore per creare un'alchimia fra cuore umano e divino e portare di più l’essere divino che siamo nella nostra umanità

Il sesto incontro (Centro Stellare 5) è dedicato all’espressione della propria individualità attraverso suoni, parole o toni per portare la propria verità, creare il proprio avvenire.

Il settimo incontro (Centro Stellare 6) è dedicato a riconnettersi con le proprie capacità intuitive, sotto qualunque forma si manifestino e ripristinare la fiducia nella perfezione del progetto dello Spirito.

L’ottavo incontro (Centro Stellare 7) è dedicato ad aprire se stessi per ricevere la trasmissione di Luce e Amore  dalla Sorgente di cui siamo parte.

Il nono incontro (Centro Stellare 8) celebra la connessione con le Madri Stellari e il risveglio del  DNA quantico con una maggior consapevolezza della potente e costante connessione con le nostre origini stellari.

Il decimo incontro (Centro Stellare 9) agisce sull'aspetto del Femminile Sacro. Un femminile ricettivo, incoraggiante, positivo e nutriente che si onora e rispetta la propria sacralità.

L’undicesimo incontro (Centro Stellare 10) è dedicato alla connessione al Sacro Maschile che permette movimento, azione, concretizzazione delle intuizioni e  trasformazione.

Il dodicesimo incontro conclude nuovamente con il centro stellare 11 riconnettendo con la griglia Cristallina della Terra  che con la sua forza rigenerante bilancia e rivitalizza.

  

Il percorso si può svolgere con cadenze diverse. Può esserci un incontro settimanale, quindicinale o anche mensile.

Ogni persona è unica ed ha i suoi tempi, pertanto verrà organizzato rispettando i tempi di ogni uno.

È indicato per donne che uomini ed è una opportunità bellissima anche per bambini

 

Per informazioni:

L'ALCHIMISTA
Piazza Marco Polo, 10 - 31047 - Ponte di Piave - Treviso - tel. 0422 858043 - info@lalchimista.it

 

INIZIO PAGINA