L'ALCHIMISTA

ultimo aggiornamento:30/03/18

Home page

Attività

Corsi

Negozio

Info

CORSI

Serata di "Guarigione" 

Con la

TRASFORMAZIONE QUANTICA

   

L’opportunità di accedere al

 “Campo della Matrice”

per cambiare la tua realtà.

 

 

Mercoledì 11 Aprile

Dalle ore 21.00 alle 23.00

 Ogni partecipante avrà modo di sperimentare su di Sé questo straordinario metodo capace di rivoluzionare il modo in cui finora è stata concepita la vita.

 

 

La serata è condotta da Antonella Favaro

Terapeuta energetica dal 1996.   Master Reiki.   Operatrice E.F.T.     Facilitatrice di CorpoCoscienza.     Esperta Fiori di Bach e Bush Australiani.   Conduttrice di Costellazioni Familiari e Costellazioni Spirituali.   Dal 1999 conduce gruppi di meditazione e autoconoscenza.  Nel 2011 ha fatto il I° e II° livello di Guarigione Quantistica con Rosina Kaiser.   Nel 2012 ha fatto il I° e II° livello di Matrix Energetics con Richard Bartlett e Melissa Joy.    Nel 2013 ha fatto Fundamentals e Unplugged con Richard Bartlett e Melissa Joy.     Nel 2014 ha fatto Quantum Healing con Roy Martina.     Nel 2014 ha fatto Matrix Energetics e Magic con Richard Bartlett e Melissa Joy.    Nel 2015 ha fatto Emotional Balance con Roy Martina.    Nel 2016 ha fatto Progressive con Joe Dispenza.    Nel 2017 ha fatto Matrix Energetics Psyco Emotional Energetics con Richard Bartlett e Melissa Joy.

 

 

 

Per informazioni ed iscrizioni:

L’ALCHIMISTA

Piazza Marco Polo, 10 - Ponte di Piave (Treviso) - tel. 0422-858043

info@lalchimista.it      www.lalchimista.it

 

 

 

Che cos’è il metodo della Trasformazione Quantica?

-         E’ un nuovo modo di utilizzare l’energia, basato su innovative conoscenze scientifiche quali la fisica quantistica.      

-         Una nuova consapevolezza che sta arrivando all’umanità da tutte le parti del mondo.

-         È una nuova opportunità a disposizione di tutti coloro che si sentono pronti a fare un nuovo passo verso la Consapevolezza  totale, lo Sviluppo armonico e la Salvezza globale.

-         È una modalità applicabile a sé stessi, sia su temi specifici (fisici o emozionali), sia come metodo di trasformazione quotidiana.

-         È un metodo per aiutare gli altri.

-         È uno strumento semplice (tutti possono impararlo) e nel contempo potente.

-         Può essere utilizzato da solo (spesso con risultati sorprendenti) o come complemento e completamento di altre tecniche energetiche e non.

-         Blocchi emozionali e fisici possono venir sciolti in pochissimo tempo.

-         È un’opportunità per ricevere intuizioni che aiutano a comprendere in modo nuovo e sorprendente lo scopo della vita.

Come funziona la Trasformazione Quantica?

Possiamo pensare ad ogni cosa visibile o invisibile (compresi noi stessi) come “Luce ed Informazione” organizzata in una determinata forma.

Un tavolo è “luce ed informazione” organizzata nella forma di tavolo, un fiore è luce ed informazione organizzata nella forma di fiore e così via per ogni cosa dell’universo.

Un pensiero, una credenza, un sentimento sono luce ed informazione organizzata in quel specifico pensiero, emozione o sentimento.

Ponendosi in uno stato di “consapevolezza totale” assieme ad un leggero tocco di alcuni punti del corpo è possibile diventare un ponte tra un’informazione e luce distorta e limitante e una armoniosa, evolutiva e salutare.

Nel momento in cui si esegue la Trasformazione Quantica una nuova informazione positiva si sostituisce alla vecchia.

La sensazione che si prova è quella di un’onda che collassa, di qualcosa che si scioglie, che cede.

Fisicamente, si può percepire una sensazione di ondeggiamento,di mancanza di equilibrio,di caduta fino quasi ad una sensazione di mancamento.

Emozionalmente può arrivare una nuova intuizione o l’improvvisa lettura di un evento in modo completamente diverso da quello fatto finora.

Può addirittura capitare che non si ricordi neppure più il tema su cui si sta lavorando, passando veramente con un “Salto Quantico” dal problema direttamente alla soluzione.

Anche un sintomo fisico può sparire in pochi secondi lasciando spazio ad uno stato di salute.

Che cosa sono i Quanti?

I quanti sono, detto in modo semplice, piccoli pacchi di luce ed informazione, particelle subatomiche delle quali è composta la materia.

I quanti possiedono delle caratteristiche sorprendenti.

Una delle più incredibili scoperte della fisica quantistica è che i quanti si comportano secondo l’intenzione dell’osservatore, ciò spiega l’immediato effetto riscontrabile nella Trasformazione Quantica.

Concentrazione – Intenzione - Lasciare andare -Fiducia e la nuova realtà si creerà.

Che cos’è la Matrix?

La matrix è la vibrazione energetica del nostro universo.

È una memoria olografica di tutte le informazioni ed energie.

È possibile avere maggiori informazioni su questa nuova modalità energetica leggendo i libri di Frank J. Kinslow  “il segreto della Guarigione Quantica e di Richard Bartlett “ MATRIX Energetics – inoltre visitando i siti: www.quantumentrainment.com - www.matrixenergetics.com

Il metodo non è una terapia medica e non vuole sostituirsi alla terapia medica, rappresenta un impulso alla crescita personale.

L'ALCHIMISTA
Piazza Marco Polo, 10 - 31047 - Ponte di Piave - Treviso - tel. 0422-858043 - info@lalchimista.it

INIZIO PAGINA