L'ALCHIMISTA

ultimo aggiornamento:30/06/18

Home page

Attività

Corsi

Negozio

Info

LE COSTELLAZIONI FAMILIARI
secondo Bert Hellinger

 

Costellazioni Familiari

“QUANTICHE”

Siamo esseri unici, e nello stesso tempo parti del nostro sistema familiare e per questo motivo per vivere “la nostra vita, il nostro destino” è importante trovarci al giusto posto all’interno del nostro sistema.

Quando i ruoli sono invertiti (ad esempio il bambino dà e l’adulto prende), oppure un appartenente al sistema è stato escluso, dimenticato (ad esempio un bambino morto), l’amore e la vita non fluiscono nel giusto modo e ci possono essere malattie, difficoltà affettive, lavorative e relazionali.

Il metodo delle “Costellazioni Familiari”, attraverso le rappresentazioni, porta alla luce il disordine, l’esclusione o l’entanglement.

In questo modo ci viene data una grande opportunità di riconciliazione profonda con il nostro sistema familiare di appartenenza e con noi stessi.

Attraverso ciò l’amore può fluire in modo evolutivo, la vita può “essere presa” ed ognuno di noi può vivere il suo destino e crescere attraverso esso.

Le Costellazioni Familiari Quantiche si rifanno agli ordini della Costellazioni classiche ma, nel contempo accedono a campi informativi che portano a delle soluzioni più facili e complete.

 

Seminario

Domenica 22 Luglio

dalle ore 09,30 alle 19,00  

 

Il numero massimo di partecipanti per ogni seminario è di 12 persone

Il costo del seminario è di € 100,00 

La modalità di pagamento è la seguente: versamento del 50% al momento dell'iscrizione ed il restante 50% ad inizio seminario

Nel caso il seminario venga spostato di data o annullato, ogni iscritto potrà scegliere tra il rimborso o l'utilizzo del credito per un successivo evento. 

 

Introduzione alle COSTELLAZIONI FAMILIARI  QUANTICHE

L'ALCHIMISTA
Piazza Marco Polo, 10 - 31047 - Ponte di Piave - Treviso - tel. 0422-858043 - info@lalchimista.it

 

INIZIO PAGINA