L'ALCHIMISTA

ultimo aggiornamento:18/03/06

Home page

Attività

Corsi

Negozio

Info

PIRAMIDE

Piramidi vendita

       

L'ALCHIMISTA  dispone nei suoi locali di una piramide professionale dalla base di due metri per lato, adatta alle migliori prestazioni sull'uomo.

Riteniamo che provare una sola singola seduta di piramide non porti a risultati riscontrabili e apprezzabili, perciò sconsigliamo decisamente le singole sedute di piramide "per prova".

L'esperienza ci porta a consigliare, che solo un ciclo regolarmente eseguito, porta a benefici ampiamente percepiti e riscontrabili.

Un Cordiale Saluto
Fabio e Antonella

LE PIRAMIDI
SONO IN GRADO DI CURARE ED ENERGIZZARE, IN MODO NATURALE L'UOMO,  E TUTTI GLI OGGETTI POSTI AL LORO INTERNO.

Tutti conoscono l'esistenza delle famose piramidi egiziane, atzeche, maya, ma probabilmente pochi sanno quali affascinanti qualità accomunino queste immense costruzioni, distribuite sul nostro pianeta in epoche diverse.

Tra i numerosi studi compiuti e pubblicati in tutto il mondo si distingue quello eseguito da una équipe messicana diretta dal dott. Rodriguez Luis Alviso Alberto, pubblicato da "Zuccari edizioni" nel 1994.

Queste ricerche hanno dimostrato come, ogni struttura dotata di forma piramidale perfetta, abbia la proprietà di accumulare, al suo interno, un fascio di energia cosmica.
Questo fascio ha un effetto stupefacente sulla materia inanimata ed è utilissimo all'uomo sia per la terapia sia per la semplice energizzazione.
Posizionandosi all'interno di una piramide con le giuste angolazioni, e di dimensioni adeguate, l'energia cosmica agisce nel nostro organismo ottimizzando le funzioni degli apparati e dei sistemi.
Migliora le funzioni degli organi, allevia il dolore, rilassa e riequilibra il sistema nervoso, mantiene la vitalità delle cellule ritardandone l'invecchiamento ed energizza il fisico.
L'energia cosmica annulla le negatività accumulate e riporta la normalità in ogni settore del corpo e della mente.

Chiunque può trarre benefici dall'utilizzo delle piramidi.

 

COME APPROFONDIRE MAGGIORMENTE QUESTO ARGOMENTO E SAPERNE DI PIÙ SULLA PIRAMIDOLOGIA?

UN TESTO FONDAMENTALE
Venti anni di studi e ricerche di un gruppo composto da sei persone altamente qualificate hanno permesso la realizzazione del testo "Piramidologia" edito da ZUCCARI, Trento 1994.
Vi sono cronologicamente raccolti: la storia, gli esperimenti e i risultati finali che hanno consentito di dare inizio alla nuova scienza della piramidologia.
All'interno di questo libro scientifico è possibile trovare un'esposizione integrale di tutti i vantaggi che l'uso di un modello di piramide può fornire all'uomo e a tutte le forme di vita presenti nel creato.

 

INIZIO PAGINA