L'ALCHIMISTA

ultimo aggiornamento:23/04/14

Home page

Attività

Corsi

Negozio

Info

TRASFORMAZIONE QUANTICA

Cos’è la “Trasformazione Quantica” e a cosa serve?

“Trasformazione Quantica” è un innovativo modo di utilizzare l’energia basato sulle conoscenze scientifiche della fisica quantistica.

 

Per avere un’idea di come funziona questa nuova modalità di operare è utile fare qualche cenno di Fisica Quantistica.

Per fare ciò attingo al libro di Joe Dispenza “Cambia l’abitudine di essere te stesso” (My Life edizioni)

********

Gli studiosi di fisica quantistica hanno scoperto che la persona che osserva (o misura) le minuscole particelle che formano l’atomo ne influenza il comportamento, l’energia e la sostanza.

Gli esperimenti quantistici hanno dimostrato che gli elettroni esistono simultaneamente in un’infinita gamma di possibilità e probabilità e in un invisibile campo d’energia.

Ma è solo quando l’osservatore si concentra sulla posizione di un elettrone che quel dato elettrone appare. In altre parole, una particella non può manifestarsi nella realtà, ossia nella nostra dimensione spazio temporale, finché non la osserviamo.

La fisica quantistica chiama questo fenomeno”collasso della funzione d’onda” o “effetto dell’osservatore”.

A livello subatomico, l’energia risponde all’attenzione consapevole e si trasforma in materia.

La domanda che sorge spontanea è: il mondo invisibile e quello visibile operano davvero secondo leggi diverse?

Essendo le particelle subatomiche, come gli elettroni alla base di qualsiasi cosa in natura, come possono essere soggette a una serie di leggi diverse da quelle che regolano le cose che esse stesse costituiscono?  

Partiamo dal presupposto che tutto l’universo materiale è fatto di particelle subatomiche alla stregua degli elettroni.

Per loro natura queste particelle esistono in potenza, se non osservate si trovano sotto forma di onde.

Sono potenzialmente “tutto” e “niente” fin quando non sono sottoposte ad osservazione.

Questo significa che noi siamo potenzialmente in grado di far collassare nell’esistenza un infinito numero di possibili realtà.

*********

Quella che stiamo manifestando in questo momento è la possibilità che, per molteplici motivi, abbiamo osservato fino ad ora.

In altre parole, per qualsiasi situazione tu stia vivendo nella tua vita esistono nel campo quantistico un infinito numero di diverse possibilità che è possibile far collassare (manifestare) nel mondo materiale attraverso l’osservazione.

In pratica questo significa che nel campo quantistico esiste una realtà possibile in cui godi di ottima salute, benessere e felicità e dove possiedi tutte le qualità che hai in mente.

Grazie “all’effetto osservatore” è possibile sostituire, una “realtà” con un’altra più evolutiva per te.

Con Trasformazione Quantica si fa esattamente questo. Partendo da qualsiasi cosa si desidera cambiare, una situazione, un’emozione, una credenza o un sintomo fisico l’operatore, ponendosi in veste di osservatore, fa collassare le particelle quantistiche producendo un vasto numero di onde subatomiche di probabilità capaci di trasformarsi nell’evento desiderato.

Con Trasformazione Quantica si crea una connessione con una nuova possibilità provocando un istantaneo cambiamento nella propria vita.

 

 

Il metodo non è una terapia medica, e non vuole sostituirsi alla terapia medica, rappresenta un impulso alla crescita personale ed è rivolto alle persone interessate a migliorare le proprie emozioni

 

L'ALCHIMISTA
Piazza Marco Polo, 10 - 31047 - Ponte di Piave - Treviso - tel. 0422 858043 - info@lalchimista.it

 

INIZIO PAGINA